Tu sei qui: Portale Eventi, Notizie, Iniziative SOLIDALI CON GUSTO estate

SOLIDALI CON GUSTO estate

Raccolta benefica di abiti femminili, e accessori nuovi o in ottime condizioni per il mercatino “SOLIDALI CON GUSTO estate”. I capi verranno raccolti presso la Fondazione L'aliante o ritirati a domicilio fino al 20 aprile p.v.

Dopo il successo dell’edizione invernale, a grande richiesta L’aliante ha deciso di riproporre il Mercatino benefico “SOLIDALI CON GUSTO”

Sarà capitato a tutti di ritrovarsi con abiti o accessori di cui vogliamo disfarci per
chissà quale motivo ( taglia, moda, gusti…). Talvolta nell’armadio abbiamo capi con ancora attaccata l’etichetta.  Spesso ciò che a noi non piace più o comunque non sembra più adatto alla nostra età, alle nostre forme, al nostro modo di essere oggi, può essere da altri apprezzato e desiderato. Se a questo aspetto aggiungiamo i vantaggi legati al risparmio economico,  credo che sia facile intuire perché in questi ultimi anni i negozi e i mercatini dell’usato siano diventati i luoghi preferiti da molti per fare acquisti.

Per questo motivo anche la Fondazione L’aliante ha deciso di promuovere, per la seconda volta, una raccolta di abiti, il cui ricavato andrà interamente a sostegno dei nostri progetti di sostegno allo studio  e formazione professionale per adolescenti in difficoltà.

Fai del bene facendoti del bene.
Fondazione L’aliante onlus

“SOLIDALI CON GUSTO estate” si terrà presso la Fondazione L’aliante (Via Tortona 37 – Milano) durante i giorni del Fuori Salone del mobile 20-21-22 aprile 2012.