Tu sei qui: Portale Eventi, Notizie, Iniziative Raccolta abiti: Solidali con Gusto

Raccolta abiti: Solidali con Gusto

L'aliante ha deciso di promuovere un'iniziativa di raccolta abiti usati, nuovi o quasi nuovi. Vestiti e accessori verranno raccolti dal mese di Aprile al mese di Settembre presso la Fondazione L’aliante Onlus Via Tortona 37, Milano. Cerchiamo abiti femminili e accessori in buone-ottime condizioni.

È arrivata la primavera e tutti siamo in procinto di affrontare l’armadio e il suo contenuto e di prendere importanti decisioni.

Noi vogliamo aiutarti:
Vestiti e accessori  verranno raccolti dal mese di Aprile al mese di Settembre presso la Fondazione L’aliante Onlus Via Tortona 37, Milano.
Cerchiamo abiti femminili e accessori in buone-ottime condizioni.

Per informazioni 02.89420850 - info@fondazionelaliante.it

Gli abiti selezionati saranno venduti ad Ottobre, durante l’evento “Solidali con Gusto” organizzato dalla Fondazione L’Aliante,
per garantirvi un cambio di stagione originale, economico, elegante e soprattutto solidale.
Il ricavato dalla vendita verrà interamente devoluto a sostegno della attività laboratoriali del Centro Diurno per la Neuropsichiatria Infantile Aliante.