Tu sei qui: Portale Eventi, Notizie, Iniziative Formazione per le professioni di aiuto e cura

Formazione per le professioni di aiuto e cura

Dal 12 ottobre ricominciano gli incontri di formazione rivolti a professionisti del settore socio assistenziale

Logo Formazione

FormAzione è un servizio nato dalla collaborazione tra la Cooperativa ProgettAzione e la Fondazione L’aliante. E’ realizzato da un gruppo di professionisti che lavorano da molti anni nei servizi sociosanitari di Milano e Provincia, e collaborano con le organizzazioni del territorio alla formazione e supervisione di operatori.
E’ una proposta orientata alla formazione e specializzazione di chi si occupa della cura e dell’aiuto alle famiglie e i loro figli.

Per consultare e scaricare il programma completo degli incontri dell'anno 2011-2012: www.formazionesocialeclinica.it